Pensieri a Colori

GUIDA ALL’ACQUISTO

Consulta la nostra guida per effettuare i tuoi acquisti.

ORDINE DEI PRODOTTI
Attraverso l’indirizzo www.pensieriacolorirocchetta.it è possibile consultare il catalogo elettronico dei prodotti presenti in negozio, approfondendo le caratteristiche di ognuno di essi nella relativa scheda informativa. E’ consigliato chiedere informazioni aggiuntive al numero di assistenza +39 3405548996.

L’immagine presente in piattaforma è puramente indicativa e potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche del prodotto, differendo per colore, dimensione e accessori presenti in figura.

CONFERMA DELL’ORDINE
In seguito alla scelta di acquisto, il cliente riceverà una mail di conferma della corretta ricezione dell’ordine emessa automaticamente da www.pensieriacolorirocchetta.it.

Il messaggio riporterà i dati inseriti in fase di iscrizione, aggiornati con data e orario di effettuazione dell’acquisto e verranno elencati i prodotti presenti nel carrello. Il cliente dovrà verificare l’esattezza dei dati e comunicare tempestivamente eventuali modifiche e/o errori .

Nel caso di mancato pagamento, l’ordine rimarrà valido per le successive 48 ore con la possibilità di mantenere attiva la disposizione per durata di trenta giorni inserendo le modalità di avvenuto pagamento.

La mail di recap, che viene generata automaticamente, non rappresenta accettazione dell’ordine, ma conferma di ricezione dello stesso. Il cliente si impegna a controllarne l’esattezza e, in caso di errori, a comunicarli tempestivamente per la correzione.

INDISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
L’indisponibilità del prodotto temporanea o permanente, comporta una comunicazione da parte di www.pensieriacolorirocchetta.it entro i successivi due giorni lavorativi tramite mail.

Nell’eventualità del caso, il rimborso avverrà gratuitamente nei successivi tre giorni lavorativi dalla ricezione delle coordinate bancarie o tramite rimborso con carta di credito. L’indisponibilità del singolo prodotto non comporta l’annullamento dell’intero ordine, bensì la cancellazione del prodotto assente.

Hai bisogno di aiuto?
Shopping cart close