RESI E RIMBORSI

Effettuare un reso o richiedere un rimborso è molto semplice

Procedura di reso:

PACCO DANNEGGIATO
Al momento del ricevimento della merce, il cliente dovrà controllare che l’imballo sia integro. In caso di dubbio, potrà firmare la ricevuta di consegna con riserva o rifiutare il pacco. Nel caso non fosse possibile accertare danni prima dell’apertura del pacco, il cliente dovrà contattarci tempestivamente per concordare la sostituzione dell’oggetto.

MERCE DIFETTOSA
In caso di anomalia della merce, viene richiesta una foto che dovrà essere mandata tramite whatsapp al numero +39 3405548996 segnalando le irregolarità del prodotto. Accertato il difetto verrà richiesto l’invio della merce difettosa e soltanto al ricevimento presso il punto vendita, sarà convalidata e rinviato tempestivamente un prodotto in buone condizioni. Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo si è ricevuto, senza usure, con i cartellini identificativi, privo di macchie e non lavato.

Pensieri a Colori si riserva il diritto di respingere i resi nel caso in cui non siano conformi alle caratteristiche di istruzione. Il reso sarà gratuito soltanto se la segnalazione avverrà entro i successivi 8 giorni dalla data di consegna e nel caso in cui il prodotto abbia gli standard per il processo di reso; contrariamente le spese saranno a carico del cliente.

Se si desidera effettuare un cambio di prodotto sarà quindi necessario rendere la merce errata nelle sue condizioni originarie ed effettuare nuovamente l’acquisto sul sito www.pensieriacolorirocchetta.it. La differenza di prezzo verrà pagata tramite le modalità a scelta oppure stornata tramite bonifico o rimborso.

RIMBORSO
Una volta convalidato il reso, il rimborso verrà predisposto entro i tre giorni lavorativi successivi tramite bonifico bancario a favore delle coordinate indicate per messaggio al numero di assistenza +39 3405548996. I tempi per la valorizzazione dell’ordine di bonifico varieranno in base all’istituto di credito. Il valore del rimborso sarà pari al costo pagato dal cliente al netto delle spese di spedizione ed eventuali costi di transizione.

RESI CHE NON POSSONO ESSERE ACCETTATI
Gli oggetti confezionati su misura e i beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna NON posso essere resi

LA SPEDIZIONE DEL RESO CHI LA PAGA?
Le spese di spedizione dei prodotti resi, sono a carico dell’acquirente, che dovrà premurarsi di restituire la merce nelle stesse condizioni in cui l’ha ricevuta, provvista di imballi originali, libretti di istruzione e senza alcun segno di utilizzo.

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