Brocca grande Bastion Collection

49,90

Brocca in ceramica firmata Bastion Collection.

Misure: 11,5×22 + manico

Solo 2 pezzi disponibili

Descrizione

BROCCA GRANDE BASTION COLLECTION

Brocca grande di Bastion Collection, realizzata in gres porcellanato di bellissima fattura, decorata da un cuoricino nero leggermente in rilievo. La caraffa è perfetta da utilizzare per servire acqua e bevande oppure anche come elemento di decoro, magari con all’interno dei fiori freschi, secchi o artificiali e posta su una mensola, o come centrotavola.

Servire acqua e bevande a tavola o su buffet nelle brocche è uno di quei dettagli che fanno la differenza, donano immediatamente un tocco di eleganza alla tavolata e al pasto.

E’ realizzata in gres porcellanato, materiale di altissima qualità, estremamente resistente e duraturo nel tempo rispetto alla tradizionale ceramica.

E stata studiata per essere perfettamente bilanciata da vuota così come da piena.

Il design semplice e i dettagli in nero sono l’ideale per adattarsi a qualsiasi contesto. E’ perfetta inserita sia in arredamenti più moderni che più classici.

Se decidete di utilizzarla come vaso per i fiori vi elenchiamo qualche proposta che potrete trovare sul nostro shop on line:

CARATTERISTICHE:

Materiale: Ceramica

Fantasia: Cuoricino nero su base bianca

Misure: 11,5×22 + manico

CURA E MANUTENZIONE

Lavabile in lavastoviglie. Si consiglia di utilizzare un programma di lavaggio di massimo 40 °C e di non utilizzare detersivi aggressivi.