Pensieri a Colori Rocchetta Tanaro

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini superiori a 59€

CONTATTACI VIA MAIL

Scrivi a: info@pensieriacolorirocchetta.it​

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Chiama il: 340 5548996

Termini e condizioni

Ecco le risposte che cercavi​

Per le consegne dei prodotti richiesti, ci affidiamo a GLS, che Vi recapiterà la merce in 24/48 ore lavorative su tutto il territori italiano.

Le spedizioni sulle isole, sono soggette ad una maggiorazione di € 5,00.

No, spediamo in tutta Italia ad eccezione di San Marino, Livigno e Campione d’Italia.

I vostri pacchi saranno pronti per la spedizione in 24 ore lavorative.

La spedizione è gratuita se l’importo dell’ordine è superiore a € 59,00. Per ordini inferiori, il costo ammonta a € 8,00

Si, è possibile la tracciatura del pacco con il codice di tracciabilità, che verrà inviato tramite mail o whatsapp a spedizione avvenuta.

Al momento del ricevimento della merce, il cliente dovrà controllare che l’imballo sia integro. In caso di dubbio, potrà firmare la ricevuta di consegna con riserva o rifiutare il pacco. Nel caso non fosse possibile accertare danni prima dell’apertura del pacco, il cliente dovrà contattarci tempestivamente per concordare la sostituzione dell’oggetto

Certamente, per tutti coloro che hanno la possibilità di raggiungerci, è possibile effettuare il ritiro in negozio, senza l’aggiunta di costi.

Tutti i prezzi sono compresi di IVA

Certamente. Il contrassegno ha un costo di € 8,00

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

I pagamenti possono avvenire tramite: Scalapay, Paypal, bonifico bancario, ricariche Postepay, Satispay o contrassegno.

Certamente, tutti coloro che hanno la possibilità di raggiungerci, possono ritirare la merce ed effettuare il pagamento in loco.
Nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto, ha diritto di recedere dall’acquisto effettuato, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.on.

Per esercitare il reso, il cliente dovrà, nei termini stabiliti, darne comunicazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o via mail all’indirizzo di posta elettronica. 

Le spese di spedizione dei prodotti resi, sono a carico dell’acquirente, che dovrà premurarsi di restituire la merce nelle stesse condizioni in cui l’ha ricevuta, provvista di imballi originali, libretti di istruzione e senza alcun segno di utilizzo.

Si, non possono essere resi gli oggetti confezionati su misura e ibeni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.

Hai bisogno di aiuto?
Carrello chiudi